Funzionalità del Portale Utente
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Nella dashboard avrete il quadro completo delle configurazioni del vostro interno tra cui:
- Il QR Code per configurare l'app per Smartphone Voxx
- Tutti i trasferimenti di chiamata attivi
TRASFERIMENTI
Nel pannello Configurazione Utente sa possibile configurare tutti i trasferimenti di chiamata in base ad ogni situazione:
- Trasferimento per Vacanze
- Trasferimento Generale su tutte le chiamate
- Trasferimento su Occupato
- Trasferimento su Non Risposto
- Trasferimento su Non Registrato nel caso in cui l'interno non sia registrato su alcun telefono o app
- Trasferimento Selettivo in base a numeri del chiamante specifici
- Seguimi per trasferire in automatico le chiamate verso più numerazioni se non si è risposto
Selezionate dal menu a tendina verso quale tipo di numerazione deviare la chiamata tra:
- Disabilitato. Trasferimento non attivo
- Interno. Verso altro interno del centralino
- External. Verso numeri esterni quali cellulari
- IVR. Verso un risponditore automatico
- Voce registrata. In questo caso farà sentire una voce precaricata e chiuderà la chiamata.
- Coda di chiamata
- Voicemail Box. Verso una Voicemail aziendale
- Ring Group. Verso un gruppo di risposta
- Voicemail. Verso la Voicemail personale dell'utente
Indicare successivamente verso quale numero o interno deviare la chiamata.
ALTRE CONFIGURAZIONI
Sarà possibile inoltre configurare tutti i settaggi del proprio interno tra cui:
- Ring Timeout. Tempo in secondi dopo il quale verrà dato il non risposto nelle chiamate in arrivo.
- Dial Timeout. Tempo in secondi dopo il quale verrà dato il non risposto nelle chiamate effettuate.
- Call Recording per registrare tutte le chiamate.
- Numero Sconosciuto per chiamare con il numero sconosciuto
- Do Not Disturb per mettere tutto l'interno in DND
- Invia notifica per chiamate perse via email
Oltre alle impostazione del FAX
Con Voxx è possibile creare degli orari anche ricorsivi in cui deviare le chiamate in ingresso verso altre numerazioni o verso voci preimpostate.
Successivamente in Regole in Base agli Orari indicare il tipo di deviazione in base all'orario impostato.
In questa sezione è possibile visualizzare tutti i telefoni fissi configurati con il proprio interno e modificare alcune impostazioni come i tasti funzione dell'apparato.
In questa sezione troverete tutte le chiamate registrate con la possibilità di riascoltarle ed eventualmente scaricarle.
Sezione in cui potrete inviare i fax
Gestione della rubrica personale e aziendale.
In questa sezione potrete consultare tutti i report di chiamata del vostro interno_
- Lista chiamate
- Fax Details
- Regole in Uscita. prefisso per uscire con altri numeri aziendali.
Elenco Funzioni. Tutti i codici delle funzionalità del centralino.
- Blacklist Number details
- DID Details. I numeri che può gestire l'interno
- Login- Logout Report. Il dettaglio degli accessi
Link al manuale completo Voxx
Attenzione! Ricordarsi di salvare dopo ogni modifica.
Su Orari premi Aggiungi