Funzionalità del Portale Utente

DASHBOARD

Nella dashboard avrete il quadro completo delle configurazioni del vostro interno tra cui:

- Il QR Code per configurare l'app per Smartphone Voxx

- Tutti i trasferimenti di chiamata attivi

CONFIGURAZIONE INTERNO

TRASFERIMENTI

Nel pannello Configurazione Utente sa possibile configurare tutti i trasferimenti di chiamata in base ad ogni situazione:

- Trasferimento per Vacanze

- Trasferimento Generale su tutte le chiamate

- Trasferimento su Occupato

- Trasferimento su Non Risposto

- Trasferimento su Non Registrato nel caso in cui l'interno non sia registrato su alcun telefono o app

- Trasferimento Selettivo in base a numeri del chiamante specifici

- Seguimi per trasferire in automatico le chiamate verso più numerazioni se non si è risposto

Selezionate dal menu a tendina verso quale tipo di numerazione deviare la chiamata tra:

- Disabilitato. Trasferimento non attivo

- Interno. Verso altro interno del centralino

- External. Verso numeri esterni quali cellulari

- IVR. Verso un risponditore automatico

- Voce registrata. In questo caso farà sentire una voce precaricata e chiuderà la chiamata.

- Coda di chiamata

- Voicemail Box. Verso una Voicemail aziendale

- Ring Group. Verso un gruppo di risposta

- Voicemail. Verso la Voicemail personale dell'utente

Indicare successivamente verso quale numero o interno deviare la chiamata.

ALTRE CONFIGURAZIONI

Sarà possibile inoltre configurare tutti i settaggi del proprio interno tra cui:

- Ring Timeout. Tempo in secondi dopo il quale verrà dato il non risposto nelle chiamate in arrivo.

- Dial Timeout. Tempo in secondi dopo il quale verrà dato il non risposto nelle chiamate effettuate.

- Call Recording per registrare tutte le chiamate.

- Numero Sconosciuto per chiamare con il numero sconosciuto

- Do Not Disturb per mettere tutto l'interno in DND

- Invia notifica per chiamate perse via email

Oltre alle impostazione del FAX

ORARI

Con Voxx è possibile creare degli orari anche ricorsivi in cui deviare le chiamate in ingresso verso altre numerazioni o verso voci preimpostate.

Successivamente in Regole in Base agli Orari indicare il tipo di deviazione in base all'orario impostato.

TELEFONI FISSI

In questa sezione è possibile visualizzare tutti i telefoni fissi configurati con il proprio interno e modificare alcune impostazioni come i tasti funzione dell'apparato.

RECORDING

In questa sezione troverete tutte le chiamate registrate con la possibilità di riascoltarle ed eventualmente scaricarle.

WEB2FAX

Sezione in cui potrete inviare i fax

CONTATTI

Gestione della rubrica personale e aziendale.

REPORT

In questa sezione potrete consultare tutti i report di chiamata del vostro interno_

- Lista chiamate

- Fax Details

- Regole in Uscita. prefisso per uscire con altri numeri aziendali.

Elenco Funzioni. Tutti i codici delle funzionalità del centralino.

- Blacklist Number details

- DID Details. I numeri che può gestire l'interno

- Login- Logout Report. Il dettaglio degli accessi

MANUALE VOXX

Link al manuale completo Voxx

Attenzione! Ricordarsi di salvare dopo ogni modifica.

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