Trasferimento di una chiamata con l'App
Last updated
Last updated
Ci sono due modalità per trasferire le chiamate in corso ad un altro utente:
Il trasferimento assistito prevede il passaggio di una chiamata in corso ad altro interno con la possibilità di parlare con l'interno prima del trasferimento.
È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che non è vicino a noi
Durante una chiamata cliccare sulla freccetta verso l'alto per aprire il menù
Poi Consultazione
Effettuare la chiamata all'utente a cui si vuole trasferire (digitando il numero o utilizzando la rubrica)
3. Dal momento in cui l'utente risponde, cliccare nuovamente sul tasto Consultazione per trasferire la chiamata
Il trasferimento cieco prevede il passaggio diretto della chiamata senza prima parlare con l'interno a cui dobbiamo trasferire. È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che è nella stessa stanza
Durante una chiamata cliccare sulla freccetta verso l'alto per aprire il menù
Poi Trasferimento
Effettuare la chiamata all'utente a cui trasferire (chiamando il numero o utilizzando la rubrica)
3. La chiamata verrà trasferita direttamente
Nel caso in cui l'utente al quale volete trasferire la chiamata fosse occupato o non rispondesse, la chiamata seguirà le impostazioni dell'utente sulle deviazioni. Ad Es: Voicemail o chiudi chiamata o deviazione verso altro numero.