Trasferimento di una chiamata con l'App
Ci sono due modalità per trasferire le chiamate in corso ad un altro utente:
Trasferimento assistito
Il trasferimento assistito prevede il passaggio di una chiamata in corso ad altro interno con la possibilità di parlare con l'interno prima del trasferimento.
È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che non è vicino a noi
1. Durante una chiamata cliccare l'icona Assistito
2. Effettuare la chiamata all'utente a cui trasferire (chiamando il numero o utilizzando la rubrica)
3. Dal momento in cui l'utente risponde, cliccare nuovamente sul tasto Assistito per trasferire la chiamata
Trasferimento cieco
Il trasferimento cieco prevede il passaggio diretto della chiamata senza prima parlare prima con l'interno a cui trasferire.
È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che è nella stessa stanza
1. Durante una chiamata cliccare l'icona Cieco
2. Effettuare la all'utente a cui trasferire (chiamando il numero o utilizzando la rubrica)
3. La chiamata verrà trasferita direttamente
Nel caso in cui l'utente al quale volete trasferire la chiamata fosse occupato o non rispondesse, la chiamata seguirà le impostazioni dell'utente sulle deviazioni. Ad Es: Voicemail o chiudi chiamata o deviazione verso altro numero
Last updated