Funzionalità del Portale Admin

DASHBOARD IN TEMPO REALE

Nella dashboard in tempo reale è possibile verificare lo stato di tutti gli interni del centralino e le eventuali chiamate in corso.

Se un interno è verde significa che è disponibile e libero.

Se un interno è rosso significa che è deregistrato perciò non raggiungibile, possono esserci varie cause: la mancanza di rete sul telefono o telefono spento sono le principali.

Se un interno è arancione significa che è in modalità non disturbare.

Se un interno è blu significa che in quel momento è in chiamata.

AUDIO PERSONALIZZATI

In questa sezione è possibile modificare gli audio del centralino: audio di benvenuto, la musica d’attesa, audio di quando tutti gli interni sono occupati, audio di uffici chiusi e infine l’audio delle vacanze.

MODIFICARE GLI AUDIO

Nella schermata di modifica possiamo caricare un file già registrato in precedenza oppure registrare un messaggio con la propria voce. Per farlo basterà cliccare sul tipo di file e selezionare “Recording”.

A questo punto selezionando l’interno desiderato e successivamente “Salva”, arriverà una chiamata a quell’interno e sarà possibile registrare il messaggio seguendo le istruzioni dell’assistente vocale.

Il messaggio si salverà in automatico alla fine della chiamata.

ORARI E VACANZE

ORARI

Con il portale Admin di Voxx è possibile creare o modificare gli orari lavorativi.

Per aggiungerli invece c’è il pulsante “Aggiungi” in alto a destra.

VACANZE

Un’altra funzionalità molto interessante è quella di impostare autonomamente le proprie vacanze.

Per aggiungere i giorni basterà cliccare il pulsante “Aggiungi” in alto a destra.

Per una maggiore spiegazione seguire la spiegazione nella sezione dedicata alle Vacanze

CONTATTI

In questa sezione è possibile visualizzare tutti i contatti presenti nel centralino e di aggiungerne di nuovi.

Per aggiungere i contatti basterà cliccare il pulsante “Aggiungi” in alto a destra.

REPORT DI CHIAMATA

In questa sezione troverete tutte le chiamate effettuate da tutti gli interni, sia in entrata che in uscita e anche tra interni.

È possibile filtrarle e decidere quali chiamate visualizzare tramite il tasto “Filter” in alto a destra.

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