Trasferire una chiamata
Last updated
Last updated
Per trasferire la chiamata in corso ad un altro interno:
Durante una chiamata cliccare su Trasferta
A questo punto avrete due possibilità di trasferimento:
Il trasferimento con annuncio prevede il passaggio di una chiamata in corso ad altro interno o numero esterno con la possibilità di parlare con la persona prima del trasferimento. È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che non è vicino a noi
Cliccare su Trasferta con annuncio
Digitare il numero o selezionare l'interno a cui trasferire
Dal momento in cui l'utente risponde, cliccare nuovamente sul tasto Consultazione per trasferire la chiamata
Il trasferimento cieco prevede il passaggio diretto della chiamata senza prima parlare con l'interno a cui dobbiamo trasferire. È utile quando dobbiamo passare una chiamata ad una persona che è nella stessa stanza
Cliccare su Trasferta Cieca
Effettuare la chiamata all'utente a cui trasferire (chiamando il numero o utilizzando la rubrica)
La chiamata verrà trasferita direttamente
Nel caso in cui l'utente al quale volete trasferire la chiamata fosse occupato o non rispondesse, la chiamata seguirà le impostazioni dell'utente sulle deviazioni. Ad Es: Voicemail o chiudi chiamata o deviazione verso altro numero.